Con Italcamping.it è facile trovare
campeggi e villaggi!

Cerca campeggi o villaggi

Blog

altri articoli

Il Blog



Ponte del 1 maggio 2018 in camping
I migliori campeggi aperti il 1 maggio per una vacanza all'aria aperta


La nostra redazione è sempre attenta a ponti, festività ed occasioni per trascorrere un soggiorno in campeggio; dopo i nostri consigli sulle vacanze di Pasqua e del 25 aprile, vi proponiamo qualche meta per il ponte del 1 maggio 2018 in camping.

 

 

Continental Camping Village: 1 maggio al Lago Maggiore

Il primo dei campeggi aperti il 1 maggio 2018 è il Continental Camping Village sul Lago Maggiore, che per l'occasione ha preparato un programma coi fiocchi.

Il 27 aprile, infatti, aprirà per la stagione la piscina del campeggio, ed il 29 è prevista un'escursione trekking, da non perdere la gita in barca alle isole Borromee.

Non perdete le offerte per il 1 maggio 2018 del Continental! Un'occasione perfetta per visitare il Lago Maggiore, con divertimento assicurato per grandi e piccini.

Camping Valle Olivo: ponte del 1 maggio al mare

Se al lago preferite il mare, non disperate. Per il 1 maggio 2018 in camping, vi proponiamo lo "sperone d'Italia", il promontorio del Gargano. Nella Baia di Manaccora a circa 7 Km da Peschici, si trova il camping Valle Olivo. Il camping è completamente immerso nel verde ed è circondato da splendidi ulivi. Resterete ammaliati dall'atmosfera di questi splendidi alberi, a 100 metri dal mare.

Il Valle Olivo è anche il campeggio ideale per i nostri amici camperisti, poiché dispone di un'area attrezzata per roulotte e camper

 

 

Villaggio Turistico Internazionale di Bibione: 1 maggio 2018 in camping con la famiglia

Villaggio Turistico internazionale a Bibione

Con il ponte le scuole sono chiuse, e, per molti, è l'occasione giusta per trascorrere qualche momento spensierato con la propria famiglia. Trovare una struttura che piaccia ai grandi, ma che sia adatta ai bambini, dove possano divertirsi senza annoiarsi, è un'impresa difficile, ma non impossibile.

Il Villaggio Turistico Internazionale di Bibione, è il luogo perfetto che racchiude tutte queste qualità. Grazie alla sua spiaggia privata, gli ospiti del camping potranno apprezzare le bellezze di un mare limpido e pulito (bandiera blu 2017!) con facilità.

Se il mare non dovesse bastare il Villaggio Turistico Internazionale è dotato di uno splendido parco acquatico di 2.000 metri di superficie. Piscine, scivoli ed attrazioni varie, faranno trascorrere momenti indimenticabili ai più piccoli e magari anche ai genitori più avventurosi.

 

Ponte del 1 maggio 2018 in Corsica, una vacanza naturista

Le domaine de Bagheera ponte 1 maggio 2018

 

Noi di italcamping siamo sempre alla ricerca di consigli per tutti i gusti, e anche questa volta vi proponiamo un'idea fuori dal comune: 1 maggio 2018 in camping naturista.

A Porto Vecchio, nel cuore della Corsica, troviamo le Domaine de Bagheera, uno splendido campeggio naturista completamente immerso nel verde di una foresta di eucalipti.

Con la sua spiaggia privata, questo camping vi permetterà di godere a pieno della splendida atmosfera del mare della Corsica, e di beneficiare di un rapporto più intimo con la natura circostante.

Oltre al naturismo e ai paesaggi mozzafiato, il campeggio offre numerose attività, come escursioni ed attività sportive, senza tralasciare il relax dei suoi ospiti grazie alla presenza di un centro benessere.

 

Pubblicato il 10/4/2018 da Federica De Mita

 
 
 
 

Lascia un commento

 

Facebook