Dal 1980 la guida per le vacanze open air in Italia, Corsica e Istria

Blog

Il Blog



In arrivo la fiera Turismo Natura
Il Salone del Camper, Caravan, Accessori e Turismo eco-sostenibile a Montichiari

Il turismo green, da settore di nicchia, sta diventando negli ultimi anni un settore in forte espansione. 

Ad esso è dedicatoTurismo Natura, il Salone del Camper, Caravan, Accessori e Turismo eco-sostenibile che si svolgerà alla fiera di  Montichiari a Brescia dal 17 al 19 novembre.

La scelta della location a Montichiari non è casuale: la fiera si trova a metà strada tra il Lago di Garda e il Lago d’Iseo, una zona ricca di possibilità, i cui laghi attirano ogni anno turisti da tutto il mondo. Proprio grazie ai laghi è nata l'iniziativa di un'area interamente dedicata alla piccola nautica: "PassioneNautica", la novità di quest'anno.

Turismo Natura presenta una ricca esposizione per tutti gli amanti del turismo all'aria aperta. Uno dei settori più interessanti per i nostri lettori, è sicuramente quello dedicato a caravan e camper, dove i più importanti concessionari presenteranno le loro novità. Oltre la vasta offerta di veicoli ricreativi è possibile trovare anche una ricca esposizione di accessori e attrezzature. Anche le varie soluzioni abitative tipiche del campeggio trovano il loro spazio in un settore dedicato a case mobili, bungalows e prefabbricati. Chi invece è un appassionato del turismo all'aria aperta in senso stretto, troverà un'area riservata alle tende e all'attrezzatura da camping.

Gli orari al pubblico sono 10:00-19:00, il biglietto d'ingresso costa € 8,00; € 5,00 quello ridotto per gli ultrasessantacinquenni, mentre è gratuito fino a 12 anni.

 

Pubblicato il 14/11/2017 da Federica De Mita

 

Tags: Fiere

 
 
 

Lascia un commento

 

Facebook