Dal 1980 la guida per le vacanze open air in Italia, Corsica e Istria

Campagna


 
 

Le vacanze in campagna sono una punta di diamante del turismo in Italia, poiché offrono l’occasione giusta per rilassarsi e “staccare” la spina dallo stress delle grandi città. Infatti, esistono alcune zone dove è possibile stare a contatto con la natura, soggiornando magari in una fattoria o, ancora meglio in un agricamping, e scoprire il gusto di un'esperienza  unica.

Ultimamente la formula dell’agricamping si sta diffondendo sempre di più, collocandosi a metà strada tra l’agriturismo e il campeggio in campagna.

Vi offriamo una vasta selezione di agricamping, camping e village in campagna, nelle più belle mete agresti del Paese. Potrete scegliere tra i numerosi camping della campagna toscana, situati sopratutto nella zona della maremma, gli agricamping dell’Emilia Romagna, gli agriturismi dell’Umbria, o i villaggi della campagna veneta. Queste regioni offrono posti unici e strutture confortevoli dove poter passare una vacanza differente dalle altre.

Le vacanze in campagna, che siano lunghe, o che si risolvano in una fuga fuori porta della durata di un weekend, sono l’ideale per godere delle bellezze paesaggistiche del nostro bel Paese e per gustare a pieno il meglio della nostra tradizione enogastronomica.

 

Facebook