Dal 1980 la guida per le vacanze open air in Italia, Corsica e Istria

Glamping


Siete amanti del campeggio, ma non sopportate più tutti gli inconvenienti che questo può causare? Allora la soluzione giusta per voi si chiama Glamping, ovvero il modo glamour di andare in campeggio. Questo neologismo inglese deriva dalla combinazione tra le parole glamour e camping, e promuove la possibilità di poter fare una vacanza di lusso a contatto con la natura. Quindi non è più necessario affittare lussuose ville o residence all inclusive per fare una vacanza piena di confort, al contrario si possono visitare strutture specializzate per vivere il campeggio in maniera diversa. Tra le varie strutture che si stanno sviluppando in tutta Italia, spicca il villaggio Canonici di San Marco. Questo glamping situato a Mirano,  a poche chilometri da Venezia, permette di affittare tende dotati di mobili di lusso, letti a baldacchino e bagno privato. Inoltre, in Italia, queste strutture sono sempre più in aumento, sopratutto in Veneto e Toscana.
Scoprite le offerte e attrezzatevi per una vacanza di lusso in mezzo alla natura!
glam camping camping lusso glamping

TALAMONE CAMPING VILLAGE

Talamone (Orbetello) (GR) Toscana

In Toscana, tra Grosseto e Orbetello, il Talamone Camping Village è adagiato su una collina, con vista sull'intera baia che va da Talamone al Monte Argentario.

Il lodge naturista Costa Verde, a metà strada tra la tenda e la casa mobile, è un lodge elegante, attrezzato e pronto all'uso. La sua apertura sull'esterno consente di vivere all'interno così come all'esterno per un campeggio autentico, a contatto con la natura.

Facebook