Dal 1980 la guida per le vacanze open air in Italia, Corsica e Istria

Vacanze di coppia


Cosa c'è di più romantico di una vacanza di coppia con il proprio partner? Certamente per un viaggio di questo genere la prima condizione da rispettare è prenotare per due, ma non è la sola. D'altronde esistono diversi tipi di vacanza di cui poter godere e, per fare la scelta migliore, è quindi necessario conoscere bene le proprie esigenze prima di partire, in modo da evitare litigi e malumori che potrebbero rendere spiacevole il soggiorno.
Una delle più importanti è ovviamente la base economica di cui si dispone. Questo permetterà, prima di mettersi in viaggio, di scegliere se orientarsi verso una scelta low cost, un pacchetto in offerta o un soggiorno senza vincoli di prezzi, (per un viaggio economico visitate le nostre offerte sul sito).
Dopo di chè ci si imbatte nella classica questione "mare o montagna?", resa ancora più difficile dall'aggiunta dell'opzione delle terme, per godersi in due una vacanza all'insegna del relax in un centro benessere. Certo il la stagione gioca un suo ruolo importante a seconda che si tratti di vacanze estive o il periodo di capodanno, senza contare il tempo che si pensa di passare: ad esempio una settimana o un week.end.
Sicuramente pochi paesi come l'Italia offrono luoghi e paesaggi romantici, avendo, oltre ai già citati mare, montagne e terme, anche isole, laghi, per arrivare addirittura alla possibilità di passare la notte in un castello.
Non c'è che dire, una scelta che sembrava facile rischia di trasformarsi in un rompicapo, ma non preoccupatevi: sul nostro sito troverete la formula adatta a voi!
vacanze di coppia

La SPA di Riva Bella propone dei trattamenti di talassoterapia in riva al mare, per un momento di puro relax nel cuore del Mediterraneo...

Facebook