Con Italcamping.it è facile trovare
campeggi e villaggi!

Cerca campeggi o villaggi

Vacanze in camper


Viaggiare in libertà: è senza dubbio questo l’aspetto più vantaggioso dell'organizzare una vacanza open air con il proprio camper.
Con questo mezzo potrete scoprire luoghi mai visti, cambiare programma all’ultimo secondo, essere liberi da orari e percorsi prefissati.
Un consiglio prima di partire: assicuratevi di avere a bordo tutto il necessario per una tranquilla vacanza e, in special modo, di avere con voi una cartina o una guida per conoscere in anticipo la dislocazione di aree attrezzate, aree sosta camper, nonché campeggi e villaggi turistici che dispongono di piazzole per il vostro camper e che garantiscono il camper service (per il carico di acqua potabile e lo scarico delle acque usate grigie e nere).
A tale fine italcamping si presenta come una finestra aperta sul mondo del turismo itinerante, alla scoperta dei tanti camping e village presenti in Italia, Corsica e Istria dove potrete sostare con il vostro camper.

S. MARIA DI LEUCA CAMPING & WELLNESS

S. Maria di Leuca (Gagliano del Capo) (LE) Puglia

Camper stop (solo per i tesserati): 16 euro fino al 30/6 e dall'1/9. 20 euro dall/1/7 al 31/7. 25 euro dall'1/8 al 9/8 e dal 21/8 al 31/8. La sosta è consentita dalle 19,00 del giorno di arrivo alle 9,00 del giorno di partenza; il prezzo è relativo all'intero equipaggio ed è incluso il Camper service. La tariffa Camper Stop non si applica dal 10/8 al 20/8.

A pochi minuti da Piazza del Popolo di Roma, nel cuore del Parco di Vejo nel Lazio, il Flaminio Village è aperto tutto l'anno.

Facebook